Si prega di seguire le indicazioni e le immagini qui sotto per inviare un ticket al servizio clienti Zynga.
1. Fare clic sul collegamento Connettiti a Facebook situato nella parte superiore del
Suppoerto Zynga----->
2.Fare clic sul collegamento Connettiti a Facebook situato nella parte superiore del portale Servizio Clienti Zynga
3. Inserisci i tuoi dati di accesso account Facebook e fare clic sul pulsante Login per accedere al tuo account Facebook.
4. Fare clic con il pulsante Log In Facebook per Facebook Connect con il Portale Customer Service Zynga.
5. A questo punto si torna alla pagina del Portale Servizio Clienti Zynga. Se questa è la prima volta utilizzando Facebook Connect con il Portale Customer Service Zynga, vi verrà chiesto un nickname.Inserisci uno ora e fare clic sul pulsante Create. (Si verrà chiesto di creare un nickname, una volta.)
1. Fare clic sul collegamento Connettiti a Facebook situato nella parte superiore del
Suppoerto Zynga----->
2. Inserisci i tuoi dati di accesso account Facebook e clicca sul pulsante Login per accedere
3. Fare clic con il pulsante Log In Facebook Connect per Facebook con il Servizio Clienti Zynga Portale
4. Scegli un nickname per te da utilizzare sul Cliente Zynga Service Portal
5. Scegliere un’opzione nella Contattaci zona
3. Fare clic con il pulsante Log In Facebook Connect per Facebook con il Servizio Clienti Zynga Portale
4. Scegli un nickname per te da utilizzare sul Cliente Zynga Service Portal
5. Scegliere un’opzione nella Contattaci zona
1. Scegliere la propria lingua di fianco al tasto Facebook Connect…
3. Inserisci i tuoi dati di accesso account Facebook e fare clic sul pulsante Login per accedere al tuo account Facebook.
4. Fare clic con il pulsante Log In Facebook per Facebook Connect con il Portale Customer Service Zynga.
5. A questo punto si torna alla pagina del Portale Servizio Clienti Zynga. Se questa è la prima volta utilizzando Facebook Connect con il Portale Customer Service Zynga, vi verrà chiesto un nickname.Inserisci uno ora e fare clic sul pulsante Create. (Si verrà chiesto di creare un nickname, una volta.)
6. Avete completato la procedura di Facebook Connect e potete selezionare un’opzione nella sezione Contatti per inviare la segnalazione del vostro problema.
Saremo lieti di servirvi!